Offerte immobiliari a Modena e Bologna? Sperimenta la gioia di sentirsi a casa…..

Sperimenta la gioia di sentirsi a casa_.. La gioia di sentirsi a casa…..è lo slogan di una delle maggiori società immobiliari della provincia modenese, la grande società Project House, specializzata nella realizzazione e vendita di case di altissima qualità nelle province di Modena e Bologna.

08/set/2008 16.36.30 Michela Barbero Contatta l'autore

Project House, che sarà presente in Fiera a Modena dal 4 al 6 ottobre 2008, per il grande evento “Cerco Casa”, è ormai un punto di riferimento importante per coloro che, nelle province di Modena e Bologna, vogliono progettare, realizzare o comprare una casa di valore, che diventi un vero investimento nel tempo.

Project House, al sito http://www.projecthousespa.it, ti offre “la gioia di sentirsi a casa”, perché realizza case che rispondono alle esigenze crescenti del cliente attuale, proponendo le altissime tecnologie del settore costruzioni, mettendo a disposizione dell’acquirente materiali delle migliori marche, con una cura estrema al dettaglio.

Design originale, comfort, il privilegio di un rapporto diretto con il titolare del gruppo e con i professionisti al lavoro, dagli architetti ai tecnici degli impianti, alla divisione dedicata alle rifiniture o all’arredamento sanitari.

Se vuoi risparmiare tempo e denaro, con la garanzia di poter parlare in tempo reale con gli esperti, Project House elimina le provvigioni degli intermediari, per farti investire sulle rifiniture e sulla qualità.

La tua casa diventa allora una casa personalizzata, di valore, un investimento che non si deteriora con il tempo, ma che si distingue per l’originalità e la massima funzionalità: appartamenti, uffici, villette di lusso, maisonette con giardino privato, costruzioni moderne e raffinate a nelle province di Modena e Bologna, a Carpi, Nonantola, Crevalcore, Castelnuovo Rangone, Montale, Castelfranco Emilia…..

Project House ti offre inoltre un rapporto privilegiato nelle fasi di post vendita, perché il sogno della tua casa diventa una delle opere modello dell’azienda, la tua casa diventa, in poche parole, il biglietto da visita del gruppo immobiliare.

Project House ha come priorità la difesa dei propri progetti e realizzazioni immobiliari, così come l’artista vede la sua opera, perché l’opera rappresenta l’artista.

In tempi di estrema concorrenza nel settore immobiliare, anche nelle province di Modena e Bologna, Project House ha deciso di ridurre la propria concorrenza, puntando esclusivamente sull’altissima qualità delle opere immobiliari, concepite per clienti esigenti, clienti che vogliono personalizzare al massimo la propria abitazione, un’abitazione che esprime lo stile del cliente e il suo modo di essere, che resta originale nel tempo.

Qualche idea originale per la casa? Progetti casa su misura a Modena? I cantieri a Modena e Bologna? Incontrate gli esperti di Project House e i progetti casa a Modena e Bologna al sito http://www.projecthousespa.it.

Explore the seven wonders of the world Learn more!