COMUNICATO STAMPA - I giovani del basket si fanno grandi nel primo Torneo a Solesino PD con il parquet sportivo rimesso a norma.

08/set/2008 16.34.22 DALLA RIVA SRL Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Sono da poco ultimati i lavori di rimessa a norma del pavimento sportivo effettuati della Dalla Riva srl e da giovedì 4 settembre già scendono in campo gli atleti per la manifestazione di basket giovanile della provincia di Padova.

In una settimana è stata eseguita la manutenzione straordinaria del pavimento sportivo del palasport nella cittadina padovana per ospitare il primo torneo di basket giovanile Citta' di Solesino.

Infatti, la Dalla Riva pavimenti sportivi di Montebelluna (TV) ha effettuato una lamatura, ovvero una levigatura della superficie del parquet con successiva verniciatura per portare la pavimentazione in classe 1 di reazione al fuoco.

La rimessa a nuovo del pavimento sportivo è stata effettuata con attrezzature sofisticate ed esclusive per riportare nelle migliori condizioni di conservazione e di utilizzo la superficie, deteriorata dall’uso e dal tempo.

Ultimata l’opera di levigatura sono state tracciate le segnaletiche regolamentari di basket, volley e calcio a 5 a norma CONI. A completare l’opera è stata realizzata la colorazione del cerchio di centro campo e delle aree dei 3 secondi, che rendono la pavimentazione pronta ad ospitare eventi sportivi di pallacanestro ai massimi livelli.

Dalla Riva SRL
vicolo Boccacavalla, 22
31044 Montebelluna (TV)
T. 0423-619005 o 0423-601702
Fax 0423-249163
e-mail: info@dallarivaparquet.com
sito: www.dallarivaparquet.com
_____________________________________
Il contenuto del presente messaggio, ai sensi del D.L. 196/03, è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute è proibito.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.