Technokolla si prepara a vivere un grande Cersaie

Technokolla si prepara a vivere un grande Cersaie Pronta una grande accoglienza per i visitatori del Salone internazionale della ceramica per l'architettura e l'arredobagno al via dal 30 settembre a Bologna.

24/set/2008 17.12.22 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pronta una grande accoglienza per i visitatori del Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno al via dal 30 settembre a Bologna.
Conto alla rovescia per il Cersaie 2008. Il 30 settembre a Bologna si terrà la cerimonia di inaugurazione ufficiale del Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno.
Oltre mille espositori, sia italiani che internazionali, si danno appuntamento nella città emiliana per quello che è considerato uno dei maggiori eventi del settore. A confermarlo le cifre: lo scorso anno sono stati registrati 91.303 visitatori, fra arredatori, agenti, imprese di manutenzione, posatori e grossisti . La 26esima edizione del Salone si conferma una vetrina d’eccezione per presentare nuovi prodotti e tecnologie innovative agli operatori professionali e un luogo d’incontro privilegiato con il mondo del design e dell’architettura.
A questo appuntamento non poteva mancare Technokolla, impresa leader nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia, che anche quest’anno si prepara a vivere un grande Cersaie, forte dei successi delle passate edizioni. L’impresa ha in serbo una grande accoglienza per i visitatori, che saranno ospitati allo stand 32 dell’area esterna 45. A dare loro il benvenuto ci sarà lo staff aziendale, inoltre, potranno passare in rassegna la gamma dei prodotti e scoprire le novità che sono state riservate per l’evento”.
E se in fatto di novità l’azienda mantiene la massima riservatezza, è certo che sarà dato un particolare rilievo ai prodotti in tecnologia HD, “i senza polvere” che riducono drasticamente le emissioni polverose, tutelano la salute degli addetti e garantiscono più comfort sul luogo di lavoro.
L’edizione 2008 del Cersaie si profila densa di aspettative e suggerimenti in grado di rilanciare i temi più importanti dell’ediliza internazionale. In quest’ottica Technokolla partecipa alla kermesse con un ricco bagaglio di esperienza a disposizione di quegli operatori del settore orientati in modo particolare all’innovazione, alla tecnologia e alla qualità.

Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.technokolla.com dove troverete una vasta gamma di prodotti, fra cui adesivi per stucchi, adesivi per pavimenti e piastrelle, collanti per edilizia e pavimenti, colle per pavimenti, impermeabilizzanti per fondi di posa, lattici per adesivi e stucchi.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl