Teggiano, 18/10/2008 Incontro con i Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Sala Consilina (SA)

21/ott/2008 11.45.03 Federazione Nazionale Imprese Salerno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Sabato 18 presso l’Oratorio “San Giovanni Bosco” di Teggiano (SA) si è svolto un convegno, patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Sala Consilina (SA) sul tema: “Gli aspetti fiscali relativi al D. Legge 27 maggio 2008, n. 93,  Misure sperimentali per l’incremento della produttività del lavoro”.

 Durante lo svolgimento del convegno, realizzato dallo sportello FNI-CENAI di Salerno in collaborazione con l’Associazione Commercialisti Salernitani, l’Associazione culturale “Leonardo da Vinci” di Teggiano, Confartigianato A.L.I. Salerno, e valido per l’accredito dei crediti formativi per la formazione obbligatoria degli iscritti all’albo, è stata presentata l’attività istituzionale della CENAI.

Erano presenti oltre il relatore dell’ordine dott. Cono Morello, l’avv Francesco Franco presidente FederTerziario e C.E.N.A.I., il dr Egidio Sangue Segretario Generale UGL Costruzioni e Vice Presidente C.E.N.A.I. e l’On. Avv. Giuseppe Gargani Presidente della Commissione Giuridica del Parlamento Europeo, il Presidente della FNI Salerno rag. Mauro De Santis  nonché il dr Nando De Feo consigliere nazionale CENAI.

Molto interesse ha suscitato nei partecipanti l'intervento relativo all'attività istituzionale della CENAI, una nuova realtà- come definita dai relatori- nel settore edile.

Hanno portato un loro saluto anche il Direttore dell’Agenzie delle Entrate di Sala Consilina (SA) dott. Dino Fiore, il vice Presidente del Parco Nazionale del Cilento Avv. Corrado Matera e l’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Salerno dr Francesco Alfieri.

Soddisfazione per la buona riuscita dell'evento viene espressa dallo sportello   FNI di Salerno  e in particolar  modo dal moderatore ed organizzatore del convegno  dr Gerardo Di Trolio Vice Presidente FNI che ha garantito che altre iniziative  verranno intraprese sul territorio del vallo di diano per promuovere l'operato della CENAI.


 

 

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl