MIAMI SWING TOWER: LA TORRE AL CENTRO DEL BUSINESS E LE SPIAGGE DI AJMAN

22/ott/2008 10.36.15 moneypenny Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con un testimonial d’eccezione come Renzo Arbore , Multiplata Real Estate lancia il nuovo complesso al centro di Awali City  nell’emirato di Ajman

L’inarrestabile ascesa degli investimenti immobiliari negli Emirati Arabi non si ferma a Dubai: Ajman è stato il secondo emirato ad offrire diritto di proprietà al 100%. Questo ha attirato l’attenzione di un gran numero di investitori (locali e internazionali), permettendo all’emirato di Ajman di avviare una serie di progetti di sviluppo senza precedenti e di collocarsi così al centro degli investimenti mondiali, come centro assoluto del business nel medio oriente.
In questo contesto di progetti all’avanguardia si colloca senza dubbio la Miami Swing Tower: una torre di 17 piani con 204 appartamenti di varie tipologie che sarà terminata a metà del 2011. Il controllo della qualità sarà seguito da Progetto Italia Consultants in linea con gli standard italiani.
Il marchio è stato portato nel mercato in esclusiva da Gianni e David Overi con Mirabili e Formitalia e da Multiplata Group, la prima società italiana leader di proprietà di investimento negli Emirati Arabi Uniti.
Testimonial eccellente Renzo Arbore, musicista e uomo di spettacolo ma soprattutto appassionato di jazz nonchè autore della linea di design “Miami Swing” che tenta di cogliere le suggestioni del Tropical decò di Miami Beach. Miami Swing è anche una nuova linea di arredi  per la casa e per gli ambienti che nasce dall’incontro tra Renzo Arbore e gli scenografi Alida Cappellini e Giovanni Licheri. Così La Swing Tower richiama per assonanza il rinnovamento musicale, l’inizio dell’era swing e l’energia inestinguibile del jazz dei primordi capace di contagiare e investire le culture ovunque nel mondo.

Ajman e la “nuova Ajman”
Ajman, uno dei sette Emirati situato nel Golfo Persico, è famoso soprattutto per i suoi siti di immersione, spiagge sabbiose, passeggiate in riva al mare, il vecchio Souk, il tradizionale dhows, i villaggi di montagna e le vecchie fortificazioni.
“Nuova Ajman” il nome dato alla zona in fase di sviluppo al di fuori dell’ attuale città di Ajman, situata vicino all’ Emirates Road, sarà composta da nuovi progetti previsti dall’Emiro Sheikh Rashid Al Nuaimi. Tra primi sviluppi della Nuova Ajman vi sono “Emirates City” e Awali City, nuove città situate direttamente sulla Emirates Road costruita da zero, costituita da centri commerciali, alberghi e ville residenziali. Ajman ospiterà l’aeroporto Internazionale di circa due milioni di passeggeri l’anno, e la costruzione inizie¬rà nella seconda metà del 2008 nella zona di Al Manama, e l’avviamento delle operazioni aeroportuali previsto entro il 2011.

http://www.multiplata.com

Per ulteriori informazioni e foto ad alta risoluzione contattare:

PRESS & P.R. OFFICE
MULTIPLATA REAL ESTATE

Simona Artanidi
Tel. 051.5870750
stampa@moneypennyitalia.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl