Le Officine Barone lanciano il nuovo sito web

Le Officine Barone lanciano il nuovo sito web È da oggi on-line il nuovo sito delle Officine Barone, carpenterie metalliche di Salerno, che scelgono il web per implementare un innovativo sistema di gestione dei rapporti con clienti, fornitori, progettisti e pubblica amministrazione.

31/ott/2008 16.11.42 Officine Barone Srl - Area Marketing Contatta l'autore

Il sito, raggiungibile all'indirizzo www.officinebarone.it, si presenta come un vero e proprio punto d'incontro fra l'azienda e i soggetti con i quali questa entra in rapporto, offrendo, per ciascuna categoria di utenti, servizi dedicati, assistenza tecnica e commerciale e un immediato contatto con la produzione e le sue caratteristiche distintive, grazie ai cataloghi digitali visualizzabili on-line e scaricabili.

L'ambizioso progetto si colloca nell'ambito di un rinnovamento globale delle Officine Barone, tanto a livello organizzativo quanto produttivo, iniziato con il lancio di una vasta gamma di barriere modulari, adatte a proteggere ambienti industriali e civili abitazioni soddisfacendo ogni esigenza degli utilizzatori.

Non mancano, inoltre, sezioni dedicate ai comunicati stampa dell'azienda e al supporto tecnico, al fine di offrire un servizio di assistenza completo e costantemente aggiornato.

Supportate dalle rinnovate pagine web e offrendo “la qualità artigiana ai costi dell'industria”, le Officine Barone mirano così ad espandere il proprio portafoglio clienti e a rafforzare la propria immagine di azienda solida e innovativa costruita in questi anni.