Da Technokolla i nuovi prodotti del 2008

05/nov/2008 15.36.48 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In primo piano Rasolastik ADV HD, Aires, Technostar HD e Moonlight di Skycolors Shine
Dopo la positiva partecipazione al Cersaie 2008, Technokolla è pronta ad affontare le prossime sfide del mercato con una gamma di nuovi prodotti frutto della ricerca e della forte spinta all’innovazione che da sempre caratterizza l’azienda di Sassuolo.
Rasolastik ADV HD è il primo impermeabilizzante cementizio che non fa polvere. Frena l’acqua, velocizza i tempi di applicazione e adesso, grazie alla tecnologia HD, riduce le emissioni polverose del 95%. Sul luogo di lavoro si respira tutta un’altra aria: più tutela per la salute degli operatori e maggior comfort. Ma le ragioni per scegliere Rasolastik ADV HD non finiscono qui, infatti, è l’unico che si può stendere a parete e a pavimento con il rullo, il pennello e a spruzzo. Queste diverse modalità di posa abbreviano i tempi di applicazione e fanno risparmiare sui costi per la manodopera.
Ideale per pavimenti di piscine, vasche, bagni, docce e ambienti soggetti a forte umidità Rasolastik ADV HD può essere usato con Rasolastik Net, la rete in fibra di vetro studiata appositamente per questa linea e la linea Rasogum.
Dal campo degli impermeabilizzanti si passa a quello degli adesivi per piastrelle con Aires. Un sacco da 15 kg ha una resa pari a quella di un sacco da 25 kg di adesivo tradizionale. In più Aires abbatte i rumori da calpestio, per questo può essere impiegato in biblioteche, ospedali e locali comuni dove maggiore è l’esigenza di attutire suoni molesti.
Tra gli ultimi arrivati c’è anche Technostar HD, un adesivo ad alta deformabilità che grazie alla rivoluzionaria formula High Definition ha una bassissima emissione polverosa (-95%). Insieme all’ormai consolidato Techno-one HD, Technostar HD e il recentissimo Rasolastik ADV HD  formano una “squadra vincente” contro la polvere, grazie a una formula esclusiva nata dal know how e dalla tecnica dei laboratori Technokolla.
Chiudiamo in bellezza con la nuova tonalità di Skycolors Shine: Moonlight. La linea di stucchi brillanti come un gioiello e con una tenuta igienica perfetta si arricchisce di una nuova nuance oltre a quelle già disponibili - oro, argento, madreperla e polvere di stelle.
La speciale composizione chimica di questi riempitivi di fughe dà un prezioso tocco di luce a pavimenti e rivestimenti e garantisce elevata resistenza chimica agli attacchi batterici. Per questo l’applicazione di Skycolors Shine è indicata in spa, centri benessere, piscine, vasche termali, bagni e piani cottura.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.technokolla.com dove troverete una vasta gamma di prodotti, fra cui collanti per edilizia, colle per pavimenti, lattici per adesivi e preparatori di sottofondi.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb
www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl