Comunicato stampa MECSTORE

Comunicato stampa MECSTORE COMUNICATO STAMPA Cordovado, 19/11/2008 Online il nuovo sito del MECstore, punto di riferimento per l'edilizia Siamo lieti di comunicarvi che è online il nuovo sito del MEC, www.mecstore.it, che andrà a sostituire il vecchio www.gruppomec.it.

19/nov/2008 11.56.27 MECstore Contatta l'autore

L_MECSTORE_01.jpg

Cordovado, 19/11/2008

Online il nuovo sito del MECstore, punto di riferimento per l’edilizia

La realizzazione del nuovo sito, dettata dalla necessità di proporre una nuova immagine del gruppo più in linea con gli standard qualitativi attuali, consente di fornire una serie di servizi a valore aggiunto atti ad ottimizzare la comunicazione tra associati, clienti e fornitori.

Oltre a proporre un sistema innovativo di promozione dei prodotti attraverso un sistema E-Commerce rivolto agli utenti finali (imprese e privati), il nuovo sito è la vetrina ideale per fidelizzare, profilare, ricercare e consolidare il rapporto con clienti acquisiti e nuovi, e, non meno importante, per intraprendere operazioni di Web marketing mirate alla ricerca di nuovi mercati, di clienti e di associati.

L' obiettivo prefisso è quello di far diventare il sito www.mecstore.it un punto di riferimento per l'edilizia, le ceramiche, l’arredo bagno, la ferramenta e il fai da te del Triveneto.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Resp. marketing e comunicazione: dott. Luca Springolo

luca.springolo@mecstore.it

Tel:0434 684439 - Fax:0434 691267

MECSTORE srl: grande gruppo commerciale, nato nel 1994, che opera nella commercializzazione e nella distribuzione di materiali ed attrezzature per l’edilizia. Raggruppa 38 punti vendita distribuiti in nove province nelle regioni del Veneto e del Friuli. La sede centrale, situata a Cordovado, è costituita dagli uffici e da un vasto magazzino a disposizione dei consociati per il ritiro dei materiali. Il gruppo effettua consegne settimanali con propri mezzi presso i consociati.

Luca Springolo

MECstore - Magazzini Edili Consorziati srl

Via Madonna di Campagna 42, Cordovado (PN)

tel  0434  684439