Nasce Sata Hydro Power, energia dall'acqua: una nuova societa' del Gruppo Sata

Nasce Sata Hydro Power, energia dall'acqua: una nuova societa' del Gruppo Sata Udine, 21 novembre 2008 E' nata Sata Hydro Power srl, azienda partecipata da SATAENERGY e Energy Renewable Source, specializzata nella realizzazione di centrali idroelettriche a coclea, costruite sfruttando piccoli salti d'acqua: continua pertanto lo sviluppo e la crescita di SATAENERGY nell'ambito delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

21/nov/2008 18.16.10 Marketing Contatta l'autore

Sataenergy - Il sole non si spegne
Nasce Sata Hydro Power, energia dall'acqua

Udine, 21 novembre 2008

Nasce Sata Hydro Power, energia dall'acqua: una nuova società del Gruppo Sata

La nuova azienda rientra nel progetto di sviluppo perseguito da SATAENERGY, volto a mettere in piedi una filiera completa di realtà in grado di offrire un'ampia scelta di soluzioni per lo sfruttamento delle energie derivabili dal sole e dall'acqua: "Infatti  - ci racconta il presidente di Sata Group, dottor Sandro Taddio - dopo l'installazione e realizzazione di impianti fotovoltaici a pannelli, ovvero il core business di
SATAENERGY e dopo la specializzazione nell'ambito degli impianti fotovoltaici a guaina e delle impermeabilizzazioni con l'azienda Sun Factory, ora con Sata Hydro Power siamo in grado di generare energia elettrica anche sfruttando la forza dell'acqua, a partire da dislivelli molto piccoli".

Sata Hydro Power si propone pertanto come interlocutore e fornitore di soluzioni derivate dallo sfruttamento dell'acqua e si arricchisce dell'esperienza di Energy Renewable Source, che ha realizzato uno dei primi impianti a co clea in regione, recuperando il mulino Margarita in comune di Travesi o.

SATAENERGY, azienda friulana nata nel 2004, ha installato impianti fotovoltaici per oltre duemila Kilowatt in tutto il territorio nazionale, maturando un'esperienza ed una competenza che si tramuta in maggiore affidabilità e qualità oltre che maggiore sicurezza per il cliente nell’avere risposte personalizzate alle proprie esigenze.

Scarica l'articolo in formato pdf

Se non desiderate più ricevere mail di aggiornamento dalla Sata Energy potete inviare una mail a marketing@sataenergy.com scrivendo nell'oggetto "Cancellazione dalla mailing-list SATA ENERGY".

SATA ENERGY :: www.sataenergy.com :: info@sataenergy.com :: Tel.: 0432.499830 :: Fax: 0432.499831