Breda Sistemi Industriali è presente al Salone internazionale dell'edilizia e costruzioni “The Big 5” di Dubai dal 23 al 27 Novembre

Breda Sistemi Industriali è presente al Salone internazionale dell'edilizia e costruzioni "The Big 5" di Dubai dal 23 al 27 Novembre Presentata una Porta Sezionale da Garage PALPEBRA® allo Stand della ditta Technical Supplies - Emirati Arabi Uniti Sequals, 25 Novembre 2008 The Big 5, il salone annuale delle costruzioni più importante del Medio Oriente, si è aperto il 23 Novembre alla presenza del vicegovernatore Sheikh Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

25/nov/2008 09.56.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Presentata una Porta Sezionale da Garage PALPEBRA® allo Stand della ditta Technical Supplies – Emirati Arabi Uniti

Sequals, 25 Novembre 2008
The Big 5, il salone annuale delle costruzioni più importante del Medio Oriente, si è aperto il 23 Novembre alla presenza del vicegovernatore Sheikh Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

Oltre 3200 società di 53 hanno occupato tutti i padiglioni del Dubai International Exhibition Center offrendo tecnologie, sistemi e prodotti per tutta l’industria delle costruzioni di una vasta regione geografica che va dall’Europa, all’Africa, all’Asia e all’Australia e Nuova Zelanda.
Sono sette i settori principali dell’esposizione: edilizia generale, acqua e ambiente; condizionamento dell’aria; pulizia e manutenzione; vetro e metallo; bagno e ceramica; pietra e marmo.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. partecipa a fianco della ditta Technical Supplies, degli Emirati Arabi Uniti, il referente nella zona della ditta di Sequals.


Dubai e tutta l’area del Golfo, rappresentano per Breda un mercato di grande rilevanza ed importanza strategica, che l’azienda si appresta ad aggredire con una linea di Porte Sezionali in alluminio, delle quali è presente un esemplare alla Fiera, particolarmente adatte alle zone vicine al mare data la loro elevata resistenza agli agenti atmosferici ed all’azione del sale.

Gli organizzatori del Salone sottolineano come la regione attorno a Dubai rappresenti l’area più ricca di progetti al mondo, arrivando a valutare in “più di 5200 i progetti individuali attualmente in corso nella regione del Medio Oriente per un valore di circa 3 mila miliardi di euro.

Visitate la Galleria Fotografica del BIG 5 di DUBAI su Flickr.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web http://www.bredasys.com/

Scaricate il Comunicato in WORD
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl