Rasolastik ADV HD, il primo impermeabilizzante che non fa polvere

18/dic/2008 14.35.19 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dai laboratori Technokolla un prodotto che ferma l’acqua, riduce le emissioni polverose del’95% e ottimizza i tempi di applicazione

Un impermeabilizzante cementizio che non fa polvere. Fino a poco tempo fa non esisteva, oggi, grazie a Technokolla, c’è. Si chiama Rasolastik ADV HD, una “rivoluzione” nata dall’esperienza e dalla ricerca che contraddistingue l’azienda di Sassuolo. Grazie alla sua speciale composizione chimica questo prodotto frena l’acqua, velocizza i tempi di applicazione e ora abbatte anche le emissioni polverose del 95%. Lanciato durante l’ultima edizione del Cersaie, Rasolastik ADV HD contribuisce a tutelare la salute degli operatori e a rendere più pulito e confortevole l’ambiente di lavoro. Dopo gli adesivi per piastrelle, l’innovativa tecnologia High Definition cambia per sempre il mondo degli impermeabilizzanti e porta in cantiere tutta un’altra aria. La gamma dei “senza polvere” si arrichisce così di un terzo componente, che è facile da stendere e si adatta a qualsiasi struttura. Rasolastik ADV HD, infatti, è l’unico che si applica a parete e a pavimento con il rullo, il pennello oppure a spruzzo. Queste diverse modalità di posa hanno un duplice vantaggio: riducono i tempi di applicazione e fanno risparmiare sul costo della manodopera.
Numerosi i campi di impiego di Rasolastik ADV HD, che comprendono pavimenti di piscine, vasche, terrazze, balconi, le opere idrauliche in genere e tutti gli ambienti soggetti a forte umidità.
Per saperne di più e scoprire gli altri prodotti di Technokolla, fra cui collanti per l’edilizia, preparatori di sottofondi e stucchi per pavimenti, visitate il sito il http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl