Recinzione Nylofor 2D SUPER: massima sicurezza per i centri sportivi

22/gen/2009 12.40.54 Giada Molinaroli-Prima & Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Leader internazionale nel settore delle recinzioni, Betafence propone un’ampia gamma di prodotti in grado di coniugare qualità di vertice, elevata sicurezza e massima resistenza alla corrosione.

Nell’ambito peculiare dell’edilizia professionale, Betafence offre sistemi che, oltre ad essere tecnologicamente evoluti, sono estremamente all’avanguardia in termini di adeguamento o addirittura anticipazione delle normative vigenti sulla sicurezza.

 

In linea con le più recenti normative in tema di sicurezza degli impianti sportivi (*) ad esempio, Betafence presenta l’innovativo sistema completo di recinzione, brevettato proprio  per la sicurezza dei centri sportivi: Nylofor 2D SUPER.

 

Ideale per separare zone in cui si svolgono attività sportive e, nello specifico, per gli stadi di calcio, di rugby, per i velodromi e per le piste di atletica, Nylofor 2D SUPER  è una recinzione rigida, modulare e trasparente che si contraddistingue per una resistenza al deterioramento superiore ai sistemi tradizionali.Grazie infatti alla speciale zincatura a caldo e al rivestimento protettivo in poliestere (pari ad almeno 100 micron), Nylofor 2D SUPER è estremamente durevole nel tempo.

 

Nylofor 2D SUPER è un sistema completo comprensivo di pannelli di differenti altezza (dotati o privi di bavolet antiscavalcamento),  pali con fissaggi speciali e cancelli pedonali o carrai (disponibili in molteplici soluzioni) muniti di maniglione di sicurezza a rinvio laterale.

 

Formati da maglie molto robuste (200x50 mm), i pannelli Nylofor 2D SUPER  sono dotati di larghezza pari a  2500 mm e si caratterizzano per l’elevata rigidità conferita dai doppi fili orizzontali (di diametro 8 mm); per evitare lo scavalcamento,  i fili verticali  (di diametro 6 mm ) presentano punte di 30 mm su un lato. Al fine di  garantire la massima stabilità, i pannelli vengono fissati ai pali in tubolare d’acciaio a sezione rettangolare (60 x 120 x 3 mm), mediante appositi giunti e bulloni antisvitamento.

 

Il sistema Nylofor 2D SUPER è disponibile nelle varianti di colore verde e giallo della gamma RAL.

 

 

 

(*) Con i nuovi sistemi di recinzione conformi alle vigenti normative sulla sicurezza degli impianti sportivi (UNI 10121 e D.M. 18 marzo 1996, Legge “Pisanu” 6 giugno 2005) Betafence è fornitore ufficiale del CONI Servizi S.p.a.)

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl