Bekafor Classic: la recinzione sicura, robusta e semplicemente elegante

Bekafor Classic: la recinzione sicura, robusta e semplicemente elegante Primo produttore europeo di sistemi di recinzione, Betafence propone una vasta gamma di prodotti e applicazioni innovative che offrono al contempo garanzia di elevata qualità, tecnologia all'avanguardia, resistenza e design accattivante.

22/gen/2009 18.20.23 Giada Molinaroli-Prima & Goodwill Contatta l'autore

Primo produttore europeo di sistemi di recinzione, Betafence propone una vasta gamma di prodotti e applicazioni innovative che offrono al contempo garanzia di elevata qualità, tecnologia all’avanguardia,  resistenza e design accattivante.

In linea con l’esigenza crescente di sistemi in grado di garantire la massima protezione dall’intrusione di estranei  pur senza tralasciare una peculiare attenzione al design, Betafence presenta la recinzione classica ideale per l’edilizia residenziale: Bekafor Classic.

Indicato prevalentemente per la protezione di case e giardini, l’evoluto sistema di recinzione in pannelli rigidi Bekafor Classic si contraddistingue per resistenza e durabilità. Non solo: oltre all’elevata performance,  Bekafor Classic presenta  un design sobrio, elegante e sempre attuale.

Il sistema Bekafor Classic è costituito da pannelli caratterizzati da larghezza massima di  200 cm ed altezza di 203 cm; tali pannelli elettrosaldati con nervature orizzontali di rinforzo sono formati da robusti  tondini d’acciaio a maglie di 100 mm x 50 mm (con filo orizzontale da 4,50 mm e verticale da 4 mm); la speciale zincatura a caldo ed il  rivestimento  mediante plastificazione conferiscono ai fili estrema resistenza a agli agenti corrosivi.

In abbinamento al pannello BeKafor Classic, Betafence propone il cancello pedonale o carraio coordinato. Disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta, il cancello BeKafor Classic presenta elevata robustezza e, grazie al ridotto numero accessori, è estremamente facile da installare.

Il sistema completo Bekafor Classic è disponibile nelle varianti di colore verde, bianco ed antracite della gamma RAL.