Pro-Net Betafence: una rete specializzata per assicurare i più elevati standard di installazione

28/gen/2009 12.00.26 Giada Molinaroli-Prima & Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In una situazione di mercato dominata dalla crescente ricerca di elevate garanzie per il consumatore finale nonché di maggiori certezze circa la professionalità degli operatori, la rete Pro-Net è indubbiamente una risposta vincente.

 

Proposto da Betafence - primo produttore mondiale di recinzioni - il marchio Pro-Net è l’acronimo di Professional Network Partner e identifica una rete d’installatori qualificati, selezionati dalla nota azienda sulla base di precisi criteri in termini di competenze tecniche e qualità dei servizi offerti. Attualmente un unicum nel settore delle recinzioni, tale Network è una recente iniziativa Betafence che vanta già un team di 17 specialisti distribuiti prevalentemente nel Centro-Nord Italia ed in rapida crescita anche nel Sud (www.recinzionipronet.it).  

 

“Il meeting Pro-Net svoltosi il 4 e 5 dicembre scorsi - spiega Lorenzo Spinosi, Marketing Manager Betafence - è stato organizzato proprio per trasmettere ai nostri installatori selezionati il senso di appartenenza ad un gruppo saldo, fiore all’occhiello di una realtà internazionale fortemente orientata all’eccellenza produttiva e commerciale. Essere Pro-net significa infatti rappresentare un marchio di riferimento per il mercato, non solo utilizzandone i prodotti ma acquisendone il know how e beneficiando di assistenza e possibilità di formazione costanti.”

 

“Il nostro obiettivo per il 2009 - interviene Paolo Concetti, Direttore Commerciale Betafence - è ampliare e rafforzare la rete Pro-Net, capillarizzandola sull’intero territorio nazionale e permettendole un’espansione anche nelle regioni del sud, dove ad oggi è poco presente. Concretizzando il concetto, com’è stato annunciato proprio nel corso del meeting, l’obiettivo è di portare il network da 17 a 29 membri.”  

 

La licenza Pro-Net, inizialmente concessa per un anno ma rinnovabile, prevede il monitoraggio periodico da parte di Betafence - Customer Feedback - circa il mantenimento dei requisiti di affidabilità e qualità offerti ai clienti dai singoli installatori.

 

“Essere e restare Pro-Net richiede l’inalterata massima professionalità da parte dei vari membri - conferma Lorenzo Spinosi - ma consente anche a quest’ultimi di disporre di strumenti d’eccezione: uno per tutti, Betassure,  vale a dire una garanzia assicurata di ben 10 anni in grado di coprire non solo la fornitura ma anche la posa di sistemi Betafence.”

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl