Un concorso per valorizzare la qualità e le performance dei prodotti Betafence

Un concorso per valorizzare la qualità e le performance dei prodotti Betafence Ha avuto luogo lo scorso 31 ottobre, presso il distributore Ferrunion di San Giovanni Lupatoto (VR), la premiazione del concorso "Operazione Europei 2008" indetto dall'azienda Betafence lo scorso marzo.

29/gen/2009 15.49.14 Giada Molinaroli-Prima & Goodwill Contatta l'autore

Ha avuto luogo lo scorso 31 ottobre, presso il distributore Ferrunion di San Giovanni Lupatoto (VR), la premiazione del concorso “Operazione Europei 2008” indetto dall’azienda Betafence lo scorso marzo.

“Betafence organizza periodicamente iniziative che coinvolgano i singoli anelli della propria rete vendita - ha dichiarato il Direttore Commerciale Betafence Paolo Concetti - ; il concorso “Operazione Europei 2008” ha avuto la peculiarità di interessare non uno ma più protagonisti della nostra “filiera” di vendita, vale a dire il distributore, l’agente di quest’ultimo nonché il rivenditore. Come tante altre, anche quest’attività era ovviamente finalizzata alla valorizzazione della qualità e delle performance del prodotto Betafence agli occhi dell’intera rete commerciale.”

Primo produttore nel mercato europeo delle recinzioni, Betafence, con il concorso 2008, ha proposto un meccanismo semplice seppur articolato in tre step: “Acquistando alcuni prodotti in promozione (Bekafor Classic pannelli, Bekafor Classic Cancelli, Pali Bekaclip, Pali tondi, Pantanet Family, Pantanet Basic) presso i distributori - ha spiegato Stefano Paganella, Key Account Betafence - i nostri Rivenditori hanno ottenuto in omaggio un espositore reti da banco, strumento utile ed esclusivo in quanto caratterizzato da ridotte dimensioni ma estremamente ricco in termini di informazioni tecniche; l’invio di un coupon ha poi permesso ai titolari dei punti vendita di  ricevere gratuitamente un pallone regolamentare griffato Betafence; infine, tra tutti i coupon giunti, l’azienda ne ha estratto uno premiando Rivenditore ed Agente di riferimento con un televisore LCD full HD da 42 pollici.”

I vincitori del concorso - il rivenditore Gianluigi Partelli, titolare del Garden Center di Peschiera del Garda e Diego Giustini,  da anni agente nella rete vendita del Distributore Ferrunion di Verona - sono stati dunque premiati dal management Betafence intervenuto per l’occasione.

“La sinergia qualità-sicurezza imprescindibile da sempre nei prodotti dell’azienda costituisce per noi un’arma vincente ai fini della vendita   - ha commentato il rivenditore Partelli al momento della consegna -. Si potrebbe tranquillamente affermare che scegliere Betafence è essere sicuri di un cliente soddisfatto.”

“Il know how centenario di Betafence, la costante tensione all’innovazione e ancora la percezione di affidabilità che da tempo l’azienda si è conquistata - ha aggiunto l’agente Diego Giustini - hanno reso Betafence un marchio riconosciuto e costantemente richiesto dal mercato. Iniziative come questo concorso, supportato da validi strumenti di comunicazione, non possono che rafforzare ulteriormente la notorietà dell’azienda.”

“La forza di Betafence è sempre stata non solo quella di proporre una gamma estremamente ampia di prodotti, utili ciascuno per esigenze mirate - ha concluso Andrea Fabrizio, cotitolare del distributore Ferrunion - ma anche quella di proporre il prodotto giusto al momento giusto, in linea con la domanda del mercato. Per i prossimi anni, da Betafence ci aspettiamo che prosegua in questo trend, magari con il lancio di prodotti ancora più evoluti dal punto di vista estetico in risposta all’imperante ascesa del concetto di arredo urbano.”