CS_SILVIA CHIZIO PRESENTA IL CALENDARIO GO 2009

CS_SILVIA CHIZIO PRESENTA IL CALENDARIO GO 2009 Asha Club (TV), 31 gennaio 2009, ore 21.00SILVIA CHIZIO PRESENTA IL CALENDARIO GO 2009 L'eccellenza e lo stile italiano siglato nel connubio tra la Miss e Go Un autografo non lo negherà di certo, Silvia Chizio, nella serata in anteprima di presentazione del proprio calendario 2009, che segna l'inizio della nuova avventura in qualità di testimonial di Go.

30/gen/2009 17.11.10 Go srl Contatta l'autore

Asha Club (TV), 31 gennaio 2009, ore 21.00
SILVIA CHIZIO PRESENTA IL CALENDARIO GO 2009
L’eccellenza e lo stile italiano siglato nel connubio tra la Miss e Go

Un autografo non lo negherà di certo, Silvia Chizio, nella serata in anteprima di presentazione del proprio calendario 2009, che segna l’inizio della nuova avventura in qualità di testimonial di Go. Una serata di festa, sabato 31 gennaio all’Asha Club di Treviso, ma soprattutto l’occasione per celebrare un connubio tutto italiano fra l’incantevole di Montebelluna, finalista al concorso di miss Italia nel 2007, e l’azienda che gli accessori e i portoni sezionali ha deciso di progettarli e farli tutti in proprio, rivendicando un prodotto completamente made in Italy, presente anche al Made Expo tra il 4 e il 7 febbraio (pad. 9 - stand V12).

Realizzato all’interno dello stabilimento sede di GO, l’azienda spilimberghese, il calendario è il risultato della volontà aziendale di coniugare bellezza, design e tecnologia in ogni prodotto: il gusto per la bellezza, incarnata dalla miss Silvia Chizio; la propensione per la raffinatezza, trasmessa dalla scelta di una grafica sobria e minimal; la volontà di puntare sempre sulla qualità, espressa da una confezione curata fin nei minimi dettagli.

Una storia aziendale, come la miss, che nasce italiana e cresce nel nordest perché Go riesce in pochi anni a proporre un prodotto finito, sicuro perché progettato all’interno dell’azienda e realizzato coinvolgendo alcune realtà locali.
Un 2009 dai giorni scanditi dalla bellezza, un piacere da sfogliare tutto l’anno.