BREDA, A STOCCARDA IL PORTONE E’ SEMPRE PIU’ ARREDO

BREDA, A STOCCARDA IL PORTONE E' SEMPRE PIU' ARREDO L'azienda di Sequals in provincia di Pordenone presenta la nuova gamma di prodotti residenziali, industriali e una linea extra lusso in esemplare unico e realizzata con materiali inediti come la pelle, il mosaico, il marmo, o la stoffa SEQUALS (PORDENONE) 29 GENNAIO 2009 - Breda Sistema Industriali, azienda leader nella produzione di portoni sezionali evoluti con sede a Sequals in provincia di Pordenone, presenta alla fiera di Stoccarda le sue più importanti novità per il mercato residenziale e industriale.

04/feb/2009 09.05.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


L’azienda di Sequals in provincia di Pordenone presenta la nuova gamma di prodotti residenziali, industriali e una linea extra lusso in esemplare unico e realizzata con materiali inediti come la pelle, il mosaico, il marmo,  o la stoffa

SEQUALS (PORDENONE) 29 GENNAIO 2009 – Breda Sistema Industriali, azienda leader nella produzione di portoni sezionali evoluti con sede a Sequals in provincia di Pordenone, presenta alla fiera di Stoccarda le sue più importanti novità per il mercato residenziale e industriale.

Dal 10 al 14 febbraio prossimi, in occasione dell’appuntamento mondiale denominato R+T  e dedicato agli avvolgibili, portoni e protezioni solari, Breda esporrà il meglio della propria produzione in uno stand di oltre duecento metri quadri in “continuo movimento” con tutti i portoni sezionali costantemente in azione per permettere ai visitatori di apprezzarne le performance tecnologiche ed estetiche.

L’offerta di Breda per Stoccarda 2009 copre il settore residenziale così come quello industriale e una preziosa incursione nella sfera del lusso con la linea Le Perle caratterizzata da portoni realizzati con materiali “vivi” quali la pelle capitonè e il cuoio, ma anche il mosaico, il sughero, il marmo e la stoffa personalizzata. Veri e propri capolavori che esprimono al meglio la creatività italiana applicata a un ambito insolito, alla quale si accompagna il massimo della capacità tecnologica, parte integrante del dna di Breda. Anche il portone di casa diventa così elemento d’arredo e ridefinisce il concetto di semplice “contenitore per auto” con soluzioni extra lusso, realizzate in un unico esemplare e ad alto tasso di personalizzazione. 

Massima funzionalità, ampiezza di gamma ed estetica curata sin nei minimi particolari contraddistinguono naturalmente anche tutti i portoni residenziali. A loro è dedicato il nuovo sistema portante My Box®  con il quale l’installazione è semplificata e le tempistiche si riducono grazie alle numerose parti fornite già assemblate. Un’innovazione quella di My Box® nata all’interno del reparto R&S dell’azienda, un laboratorio di idee e progetti che lavora quotidianamente per individuare soluzioni che migliorino le performance dei portoni, dal momento dell’installazione a quello del suo utilizzo.

Breda si rivolge anche alle industrie con prodotti specifici quali i portoni a libro e le porte rapide concepiti per garantire velocità di apertura e chiusura, sicurezza, durate e massima personalizzazione di colori, dimensioni e accessori. A Stoccarda, saranno presentate due nuove porte rapide, Fulmine e Saetta, concepite, nel primo caso con il sistema “impacchettamento rapido”, per rispondere a esigenze di apertura e chiusura veloce e quindi ottimizzare l’isolamento termico. Le porte Saetta invece si avvolgono immediatamente al passaggio persone o mezzi e sono la soluzione ideale per isolare termicamente da rumore e polvere. 

Breda Sistemi Industriali espone a Stoccarda, Padiglione 4, Stand 4A41.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web http://www.bredasys.com/

Scaricate il Comunicato in WORD
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl