Sconti speciali per quattro modelli tra i portoni industriali Steel Line e Book Line - BREDA, PROMOZIONE SCACCIA-CRISI PER LE INDUSTRIE

Con la mappa Punti Vendita Breda presente su www.bredasys.com trovare il rivenditore più vicino è veloce e semplice SEQUALS (Pordenone) 11 febbraio 2009 - Breda Sistemi Industriali S.p.A. è sempre vicina alle industrie italiane e lancia un'offerta promozionale tutta dedicata al settore industriale.

11/feb/2009 09.46.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Incentivi di Breda Sistemi Industriali per affrontare un periodo economico difficile e complesso. L’iniziativa commerciale riguarda i modelli di portoni a libro e portoni sezionali in acciaio coibentato. Con la mappa Punti Vendita Breda presente su www.bredasys.com trovare il rivenditore più vicino è veloce e semplice

SEQUALS (Pordenone) 11 febbraio 2009 - Breda Sistemi Industriali S.p.A. è sempre vicina alle industrie italiane e lancia un’offerta promozionale tutta dedicata al settore industriale.

Dal 2 febbraio al 31 marzo prossimi, sarà possibile acquistare i portoni industriali della linea Steel Line e Book Line con speciali sconti.
I modelli interessati dalla promozione sono Dock e Secura per quanto riguarda la gamma di portoni in acciaio coibentato, ai quali si aggiungono Adone e Apollo della sezione portoni a libro.

Con questa iniziativa, Breda Sistemi Industriali S.p.A. si propone di offrire un aiuto concreto al comparto industriale in un periodo economico particolarmente complesso.

Tutti i dettagli della promozione dai concessionari e rivenditori autorizzati Breda di tutta Italia
E con la Mappa Punti Vendita presente sul sito www.bredasys.com trovarli è ancora più facile!

Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE