Tempofor F2: la sicurezza temporanea che non rinuncia alla qualità

17/feb/2009 17.09.25 Giada Molinaroli-Prima & Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Leader europeo nel settore delle recinzioni mobili, Betafence propone un’ampia gamma di prodotti riconosciuti non solo per qualità, tecnologia, innovazione e performance ma anche per la specificità della risposta alle esigenze degli utenti ed ai trend del mercato. In linea con l’ascesa sempre più palese del comparto noleggio all’interno della penisola nonché con la crescente domanda di recinzioni temporanee, Betafence ha progettato e realizzato il modello Tempofor F2.
 
Recinzione mobile a quattro tubi, Tempofor F2 si inserisce nella prestigiosa linea Tempofor, sviluppata dall’azienda quale vasta proposta di recinzioni temporanee semplici da installare ed idonee per molteplici utilizzi (realizzazione di cantieri, opere stradali, eventi …), ma al contempo conformi ai più rigorosi standard di sicurezza e contraddistinte da performance d’eccezione in termini di qualità.
 
Soluzione ideale per cantieri ed happening, Tempofor F2 presenta una solida intelaiatura d’acciaio con tubolari zincati, saldati a 360°, in cui ogni filo è saldato separatamente sulla struttura in tubolari. Dotata di un’altezza di 2000 mm e disponibile in tre larghezze - cancello 1200 mm, pannello intermedio da 2200 mm e pannello standard da 3454 mm -  Tempofor F2 protegge contro il rischio di furti ed atti vandalici, impedisce l’accesso di bambini e persone non autorizzate a siti pericolosi e consente di controllare l’ingresso dei visitatori durante lo svolgimento di manifestazioni o eventi.
 
Alla qualità del prodotto Tempofor F2, Betafence associa infine la qualità della consulenza, di un servizio che - costante imprescindibile di tutti i modelli della linea Tempofor - si esplica dalla fase di progettazione a quella di posa, consentendo all’impresa di predisporre i lavori nella maniera più adeguata possibile e di adottare logiche e metodi volti a un miglior utilizzo di risorse umane e tempistiche.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl