“Lavoro Sicuro”: il software indispensabile!

09/mar/2009 17.21.52 Pubbliway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.cedcamera.pubbliway.com
Il software di CEDCAMERA (l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano) dell'area Sicurezza è dedicato alle imprese edili, ai consulenti di sicurezza, ai progettisti e ai direttori dei lavori per fornire soluzioni informatiche pratiche e complete.
Le caratteristiche di intuitività e facilità d'uso, unite all’autorevolezza della Camera di Commercio, rende il software uno strumento indispensabile per tutti coloro che hanno a che fare con le problematiche relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Sempre in evoluzione e con nuove normative, la sicurezza è un tema molto delicato. La decennale esperienza dei nostri esperti in materia permette di realizzare software aggiornati e adeguati alle più recenti disposizioni di legge, come il Testo unico sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lgs. 81/2008.
Le molteplici funzionalità del software lo rendono necessario per una corretta gestione grazie alla possibilità di rappresentare su un diagramma di facile e immediata lettura, tutti gli interventi e le iniziative legati alla gestione della sicurezza. In questo modo Lavoro Sicuro offre la certezza di operare nel pieno rispetto della legge anche per quanto riguarda gli adempimenti che vanno oltre il Piano di Sicurezza.
Lavoro Sicuro è il nuovo software creato da Cedcamera per aiutare le imprese a mettersi in regola con il Dlgs. 81/2008 e i nuovi aggiornamenti di legge. Semplice ed intuitivo, Lavoro Sicuro consente anche a chi non è un esperto di computer di stampare la documentazione richiesta senza difficoltà.
Lavoro Sicuro
-    individua TUTTE le variabili di rischio;
-    consente di monitorare e di pianificare tutti gli interventi di prevenzione previsti;
-    consente di gestire materialmente tutte le iniziative (inserite in un piano di Gantt) senza rischi di errori e omissioni.
Lavoro Sicuro non solo dice cosa fare e quando farlo ma offre uno strumento per verificare che tutto proceda nei tempi e nei modi previsti. Scadenziari, diagrammi e mansionari (con rischi e DPI collegati) sono solo alcuni degli output gestiti da Lavoro Sicuro.
Le banche dati contenute, quali codici Istat, mansionario Inail, cartelli segnaletici, rischi, sostanze chimiche, conferiscono ai documenti prodotti la massima precisione e autorevolezza. Lavoro sicuro è il programma ideale sia per i responsabili della sicurezza in azienda che per gli studi professionali di consulenza. Tutti apprezzeranno le prestazioni assolutamente uniche ed esclusive.
Il software Lavoro Sicuro consente di mettersi efficacemente in regola con il D. Lgs. 81/2008. Tutto ciò unito a prezzi sempre convenienti.

www.cedcamera.pubbliway.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl