Cambio ai vertici di Engineering 2K

Cambio ai vertici di Engineering 2K Il General Contractor milanese, leader nel settore dell'immobiliare-logistico, annuncia oggi la nomina di Armando Lorenzini alla guida della società La decisione dell'assemblea societaria è stata resa nota questa mattina: Armando Lorenzini è il nuovo Amministratore Delegato mentre Antonio Schinardi assume la carica di Presidente.

18/mar/2009 18.18.14 Engineering 2K S.p.A. Contatta l'autore

Il General Contractor milanese, leader nel settore dell’immobiliare-logistico, annuncia oggi la nomina di Armando Lorenzini alla guida della società

La decisione dell’assemblea societaria è stata resa nota questa mattina: Armando Lorenzini è il nuovo Amministratore Delegato mentre Antonio Schinardi assume la carica di Presidente.

Armando Lorenzini, 41 anni, italiano, ha un recente trascorso nella nota catena di grandi magazzini UPIM con la qualifica di Direttore Immobiliare e Tecnico. In precedenza ha collaborato con primari gruppi industriali, tra cui Autogrill, Blockbuster Italia, IP Italiana Petroli, occupandosi di progettazione e di realizzazione di nuovi spazi commerciali. L’esperienza all’estero - ad inizio carriera presso uno studio svizzero di architettura e successivamente in Francia per la gestione del complesso patrimonio immobiliare per il marchio Sephora, appartenente al Gruppo LVMH - conferma la sua vocazione internazionale.

“Intendo congratularmi con Antonio Schinardi per i successi ottenuti in questi anni che hanno portato Engineering 2K a diventare una solida realtà affermata in tutta Italia – ha dichiarato Armando Lorenzini – Il rinnovato assetto direzionale avrà il compito di traghettare la società verso una nuova era e di consolidare la leadership acquisita non solo sul piano internazionale ma anche negli altri settori affini.”