MATERIE PLASTICHE TECNOMAX

MATERIE PLASTICHE TECNOMAX PVC ESPANSO - Metalli Espansi - Lastre Composte in Alluminio - Aluwell POLICARBONATO - Forex - Cell-Max - POLIPROPILENE ALVEOLARE - Ondul-Maz - Microonda - METACRILATO - Plexi Questo è Tecnomax, azienda giovane e dinamica specializzata nei settori "Materie Plastiche" e "Grafica Pubblicitaria" che, con professionalità e competenza, offre supporto, consulenza e qualità di servizi a chiunque operi nei settori sopraelencati.

07/apr/2009 16.46.48 Serenella Chiodi Contatta l'autore

PVC ESPANSO - Metalli Espansi - Lastre Composte in AlluminioAluwell   POLICARBONATOForex - Cell-Max - POLIPROPILENE ALVEOLARE - Ondul-MazMicroondaMETACRILATO - Plexi

Questo è Tecnomax, azienda giovane e dinamica specializzata nei settori “Materie Plastiche” e “Grafica Pubblicitaria” che, con professionalità e competenza, offre supporto, consulenza e qualità di servizi a chiunque operi nei settori sopraelencati.

Da oltre un decennio, infatti, Tecnomax è in grado di fornire prodotti standard e lavorazioni particolari garantendo, inoltre, tempi di consegna rapidi e sicuri che variano dalle 24 alle 48 ore.

Nata nel Marzo del 1998, ad oggi, la Tecnomax, opera in una location di circa 600 mq, insieme a un team di sette operatori di alta formazione professionale.

Da sempre sinonimo di qualità anche grazie alle preziose collaborazioni con marchi/partner di fama internazionale, vanta prodotti certificati per la realizzazione di pellicole per plotter da taglio, stampanti digitali e non solo.

Tecnomax, infatti, è anche distributore di Expo-Max, il pratico e funzionale espositore in vari modelli personalizzabili e dal prezzo molto conveniente.

E’ in grado, inoltre, presso la propria sede in via Cavrara , 5 San Giovanni Lupatoto – Verona – di realizzare lavorazioni a richiesta come taglio, piegatura, foratura, ecc…

Per maggiori informazioni: www.tecnomax.net

Dott.ssa Serenella Chiodi