Trio Costruzioni punta sulla vendita di immobili direttamente dal costruttore

Trio Costruzioni punta sulla vendita di immobili direttamente dal costruttore La piccola ma innovativa azienda di costruzioni cesenate investe nel canale della vendita diretta e nella visibilità on line per uscire dalla crisi del settore edilizio.

23/apr/2009 00.07.08 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Il nuovo sito web appena pubblicato è stato appositamente progettato e promosso on line per essere il canale di contatto principale tra la domanda di case e i progetti realizzati in una delle aree del nostro Paese che pure ha risentito meno della crisi mondiale, la Romagna.

Tutti i progetti in costruzione (tra cui c’è anche un hotel a Cesenatico) sono illustrati da rendering in 3D e da informazioni dettagliate, che comprendono piante e costi di ogni soluzione abitativa proposta.

Già qualche anno del resto, nonostante la piccola dimensione e la gestione quasi familiare, la Trio Costruzioni è all’avanguardia nel settore delle costruzioni, tanto da investire risorse per sottoporre i solai di una delle numerose case realizzate tra Cesena e Cesenatico a prove di isolamento dal rumore di calpestio. I risultati significativamente inferiori ai limiti di legge, ottenuti secondo la tecniche previste dalla normativa UNI EN ISO 140-7, ne sono la prova più chiara.

E non è assolutamente un caso che l’azienda, tra le altre cose, sostenga anche l’attività dell’Associazione BilanciaRSI, il centro studi per la sostenibilità e la responsabilità sociale d'impresa con sedi a Milano e Forlì.

Per maggiori informazioni visita www.triocostruzioni.it