AREA 41 - ARCHITETTI A PADOVA SELVAZZANO DENTRO

13/mag/2009 19.21.00 AREA 41 architetti associati Contatta l'autore

Marta Apolinari architetto e Marco Schiavo architetto sono i soci fondatori di AREA 41 architetti associati, un giovane e dinamico studio tecnico di progettazione architettonica della prima provincia di Padova.  La grinta, l’entusiasmo e la forte passione per l’architettura sono i punti di forza della nostra struttura. Anni di intensa collaborazione con importanti studi della provincia di Padova ci hanno consentito di acquisire un ricco background di esperienze nei diversi ambiti del costruire, dalla residenza ad importanti fabbricati produttivi (capannoni ed edifici industriali ed artigianali), da edifici direzionali e del settore ricettivo alberghiero fino a strutture pubbliche quali scuole ed asili.

Dal 2008 abbiamo intrapreso la strada dello studio associato convinti che l’esperienza acquisita e la nostra creatività si debbano fondere per creare un’architettura edificata nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Seguiamo con passione e grande disponibilità i nostri clienti certi che dalla progettazione al cantiere, curati fin al più piccolo dettaglio, ogni fase sia determinante alla buona riuscita di un’opera.

I mezzi informatici attualmente a nostra disposizione ci consentono di offrire un servizio completo anche dal punto di vista della resa tridimensionale dei progetti proposti: ogni nostra presentazione è sempre corredata da rendering 3D con una resa altamente fotorealistica.

E’ attivo da alcuni giorni il nostro sito web http://www.area-41.it , ancora purtroppo in fase sperimentale (e ce ne scusiamo con gli utenti) all’interno del quale è possibile visionare una parte dei nostri lavori relativi a nuove costruzioni,  ristrutturazioni,  restauri, interior design, bioarchitettura, risparmio energetico, urbanistica.

Se avete un terreno, una casa, un appartamento o qualsiasi altro tipo di immobile da ristrutturare o costruire o vi state informando perché vorreste realizzare la casa dei Vostri sogni e siete alla ricerca di un architetto Padova non esitate a contattarci anche per un semplice scambio di idee o un preventivo di parcella (parcella architetto).