Graziano Verdi torna di nuovo alla guida del Gruppo Granitifiandre

20/mag/2009 15.20.32 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il presidente e AD di Technokolla accetta di nuovo  l'incarico ricoperto ad interim dal fondatore del gruppo Romano Minozzi. Nel corso dell'ultimo CdA la nomina a presidente e amministratore delegato.

“Con grande orgoglio ho accettato le cariche conferitemi dall'odierno CdA, pronto ad affrontare le importanti sfide che il mercato presenta”. Queste le parole di Graziano Verdi, presidente e amministratore delegato di Technokolla,a margine dell consiglio di amministrazione. Il top manager ha assunto nuovamente le cariche ricoperte in precedenza da Romano Minozzi, azionista di riferimento e fondatore della società, il quale, alla domanda su cosa penserebbe se Graziano Verdi assumesse anche la carica di presidente IRIS, ha risposto con un eloquente “MAGARI!”.

“Siamo un gruppo forte ed unito, dagli azionisti al Consiglio d'Amministrazione, cui va il mio ringraziamento per la fiducia accordatami, a tutti i collaboratori di Granitifiandre nel mondo - continua Verdi – Su queste basi abbiamo fondato la nostra leadership e su queste basi, oltre che sull'innovazione e sul continuo miglioramento estetico e tecnologico dei nostri prodotti, continueremo il nostro percorso di sviluppo”.

Il ritorno del dirigente alla guida del gruppo coincide con un’altra notizia positiva: la società è stata scelta dal Commissariato Generale del Governo per partecipare alla costruzione del Padiglione Italiano per l'Esposizione Universale che si terrà a Shanghai nel 2010. La costruzione dovrà essere un esempio dell'eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Quotato in borsa, il Gruppo Granitifiandre è leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di lastre in grès porcellanato alternative ai marmi e graniti di cava. Grazie a una partnership commerciale, Technokolla fa parte del Gruppo Granitifiandre ed è considerata uno dei maggiori produttori italiani di stucchi, collanti per l'edilizia e adesivi per piastrelle.

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visita il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl