evento latz+partner

evento latz+partner grazie Cordialmente Barbara Salomone Arch Ufficio Stampa CASARTARC Casa delleArti e dell'Architettura La Giardinera - Via Italia 90 bis 10036 Settimo Torinese (TO) Tel + 39 011.8028391 Fax +39 011.8028253 Mob +39 349.7658218 http://www.casartarc.org AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nei files allegati, sono da considerarsi strettamente riservate.

25/mag/2009 17.28.00 casartarc Contatta l'autore

grazie

Barbara Salomone Arch

Ufficio Stampa CASARTARC

Casa delleArti e dell'Architettura

La Giardinera - Via Italia 90  bis

10036  Settimo Torinese (TO)

Tel      + 39 011.8028391

Fax     +39 011.8028253

Mob  +39 349.7658218

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nei files allegati, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, o utilizzarlo per finalità diverse.

In ottemperanza alla Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i propri dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di Vs. interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo  barbara.salomone@casartarc.org  specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e come soggetto del messaggio RIMOZIONE.