Ville di lusso

29/mag/2009 13.42.36 CVN Press Contatta l'autore

Se stiamo percorrendo le strade che collegano Volterra a San Gimignano, non possiamo non sentirci attratti dall'effetto cromatico che ci offre la natura incontaminata della Toscana centrale, con le sue verdi colline e l'armonia che regna in queste zone dove tradizione, cultura, natura e modernità, si uniscono.

E' in queste splendide zone che è situato lo splendido complesso residenziale di ville di lusso di Vicarello di Volterra , che permette oggi di rivivere l'armonia rinascimentale che ha caratterizzato questi luoghi dove artisti e personaggi di spicco albergarono nei secoli scorsi.

Il complesso residenziale di appartamenti di lusso è posizionato in una zona strategica della Toscana, vicino allo splendido mare che bagna la costa della Versilia e della Maremma, e vicino all'appennino. Gli amanti dello sport possono quindi dare sfogo alle loro passioni sia in inverno che in estate.

Gli immobili di lusso della tenuta sono dotati dei più moderni comfort e riescono con successo a coniugare lo stile rinascimentale con i servizi all'avanguardia creati grazie al progresso tecnologico. La qualità ed il lusso dell'ambiente, l'armonia che si assapora nei locali ed il lusso riscontrabile anche negli accessori e nelle rifiniture, valorizza coloro che vi abitano donando loro prestigio.

Non credi anche tu di meritare una vita completamente a tuo agio in un ambiente prestigioso e lussuoso in grado di rispecchiare finalmente l'alto valore che hai? Non pensi che valga la pena visitare la tenuta di lusso per assaporare la soddisfazione di passare le proprie giornate nelle ville di lusso della tenuta?

Tutto questo è oggi possibile. Una possibilità per pochi, per coloro che decidono sin da ora di interessarsi alla possibilità di vivere nella tenuta. Se anche tu ti senti affascinato dal fatto di poter condurre una vita veramente gratificante, questo è il momento giusto per farlo.