Nuovi appartamenti in centro a Rho, Rho Fiera e EXPO 2015.

02/giu/2009 11.00.33 www.appartamentirho.com Contatta l'autore

Nuovi appartamenti in centro a Rho, Rho Fiera e EXPO 2015.

Finalmente online il sito della Residenza La Castellana - raggiungibile dal link www.appartamentirho.com - con molte proposte di appartamenti ad uso residenziale costruiti con le più moderne tecnologie, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante, ed inseriti in un complesso con finiture di pregio. I nuovi appartamenti sono situati nell'area Rho centro, Rho Fiera e EXPO 2015, crocevia strategico per il sistema economico Lombardo.
Tra le proposte, appartamententi di tutte le tipologie e metrature, mansarde, spazi commerciali (con vetrine su vie di alto passaggio) e box sia singoli che doppi.

La zona è ottimamente servita dalla rete autostradale e dalla stazione Ferroviaria di Rho – Milano Fiera che, a soli 5 minuti a piedi dalla Residenza la Castellana, collega Rho con la città di Milano tramite il passante ferroviario (linee suburbane S5 e S6) e con i treni regionali che servono le direttrici Domodossola – Milano Centrale, Porto Ceresio – Milano Porta Garibaldi e la direttrice Torino – Milano Centrale.