Erif Cantieri: nuove proposte immobiliari nel Nord Italia

Erif Cantieri: nuove proposte immobiliari nel Nord Italia L'offerta immobiliare dell'affermato Gruppo si amplia sempre di più: nuove costruzioni ad Alessandria, Arconate e Laveno.

18/giu/2009 18.24.59 article@nomesia.com Contatta l'autore

Erif Cantieri si occupa della costruzione e vendita di immobili dal 1970 e ha realizzato nel corso di questi trent'anni di attività circa 3000 opere in diversi ambiti: civile, residenziale, industriale e commerciale. In questo momento la sua offerta si arricchisce di tre nuovi complessi residenziali: la residenza Le Brughiere ad Arconate, la residenza Alessandria 2000 ad Alessandria e la Residenza Montebello a Laveno Mombello sul lago Maggiore. Diverse proposte immobiliari che nascono da un'attenta programmazione delle fasi lavorative, nel completo rispetto dei budget di spesa e dei tempi preventivati e che condividono l'efficienza del sistema costruttivo e dei materiali utilizzati. Oltre ad occuparsi della vendita degli immobili, Erif Cantieri propone anche servizi di consulenza immobiliare e finanziaria per soddisfare a 360 le esigenze dei suoi clienti.

Per maggiori dettagli: appartamenti ad Alessandria, vendita case in provincia di Milano, case lago maggiore

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl