Per finire in bellezza: la linea di finitura “Kalox”

30/giu/2009 20.05.24 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Technokolla arricchisce l'offerta di prodotti per le finiture, il ripristino e il risanamento. Con Kalox, Kalox Fino, Kalox G e Kalox Plus pareti a “regola d’arte”.

Technokolla presenta Kalox, la linea di finiture che garantisce pareti pronte per l’intonacatura, quasi un trattamento di bellezza per le superfici.
Composta da Kalox, Kalox Fino, Kalox-G e Kalox-Plus, la  famiglia si allarga e completa la proposta dell'azienda in fatto di  finiture, ripristino e risanamento.

Disponibile in bianco e grigio Kalox aderisce perfettamente anche a intonaci stagionati, inoltre, ha un basso livello di assorbimento dell'acqua unita a un'ottima traspirabilità. Questo prodotto può essere utilizzato come finitura “civile fine” sia in interni che in esterni.

La lavorabilità e la capacità adesiva sono i punti di forza di Kalox Fino, che viene prodotto nella versione ultra-bianca e può essere usato sia in interni che in esterni. Specifico per interni, invece, Kalox G, che è ideale per spessori fino a 3 millimetri.

Infine, Kalox-Plus, una finitura “civile fine” che si può applicare anche su vecchi rivestimenti plastici e creare spessori fino a 6 millimetri. Realizzato sia in bianco che in grigio, Kalox-Plus ha un basso assorbimento d'acqua e un'elevata capacità adesiva. Si tratta di un prodotto molto versatile che può essere pitturato, verniciato, rivestito con piastrelle e utilizzato come strato di regolarizzazione di pareti sia all'interno che in esterno.

Oltre alla linea Kalox, Technokolla produce una vasta gamma di prodotti, fra cui collanti per l'edilizia, stucchi per pavimenti e riempitivi di fughe. Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.technokolla.com.
 

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl