Refin Ceramiche e l'architettura sostenibile: Yes, we care!

10/lug/2009 12.59.12 Ceramiche Refin Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo sito di Refin Ceramiche interamente dedicato all’architettura sostenibile

“Yes, we care” è il mezzo che Refin Ceramiche ha scelto per comunicare e diffondere il proprio punto di vista.
Refin Ceramiche, infatti, sostiene da sempre lo sviluppo sostenibile grazie alla continua innovazione dei processi produttivi, alla responsabilità sociale nei confronti dei dipendenti e dei collaboratori ed il rispetto del territorio e dell’ambiente.

L’impegno nei confronti dell’ambiente di Refin Ceramiche è testimoniato dalla certificazione Ecolabel ottenuta da molte delle collezioni, e dal certificato di conformità LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) per le linee Eco Leader e Stone Leader.

All’interno del sito “We care” di Refin è presente anche un area “green news”, un vero e proprio aggregatore di notizie provenienti dai più famosi blog di architettura Green, per fornire una panoramica a 360 gradi sul mondo  della bioarchitettura e dell’ecosostenibilità.

Non solo un sito di pubblicità in ottica green, dunque, ma un vero e proprio strumento per trovare idee e stimoli al fine concretizzare, nel rispetto dell’ambiente, tutti i progetti di design e architettura eco-sostenibile.

Per ulteriori informazioni contattare Ceramiche Refin Spa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl