Perfoitalia - Pompe sommerse e industriali

Perfoitalia - Pompe sommerse e industriali Perfoitalia Si afferma sul mercato nazionale sin da subito grazie alla competenza dei propri collaboratori, in grado di consigliare le attrezzature ed i materiali più idonei al lavoro da svolgere anche previo sopralluogo; alla capacità di vendere prodotti di altissima qualità e sicurezza a prezzi più bassi della concorrenza, per mezzo della filiera corta: produttore - Perfoitalia - utilizzatore; alla gestione del magazzino puntuale evasione degli ordini e pronta risposta alle richieste dei clienti in qualsiasi momento.

14/lug/2009 18.18.01 Perfoitalia pompe sommerse industriali motori elet Contatta l'autore

Perfoitalia Si afferma sul mercato nazionale sin da subito grazie alla competenza dei propri collaboratori, in grado di consigliare le attrezzature ed i materiali più idonei al lavoro da svolgere anche previo sopralluogo; alla capacità di vendere prodotti di altissima qualità e sicurezza a prezzi più bassi della concorrenza, per mezzo della filiera corta: produttore - Perfoitalia - utilizzatore; alla gestione del magazzino puntuale evasione degli ordini e pronta risposta alle richieste dei clienti in qualsiasi momento. Perfoitalia è servizio, correttezza, puntualità. Perfoitalia è il partner ideale per il settore della ricerca idrica nel sottosuolo, per l’ingegneria edile e per l’idraulica. I prodotti e i marchi trattati sono i seguenti: elettropompe sommerse da 4” e da 6” della Panelli, da 3” della Atlantis/Osip e della Grundfos, da 4” della Caprari; elettropompe di uso domestico della Atlantis/Osip; elettropompe ad uso industriale della Hydropompe e della Atlanstis/Osip; motori elettrici da 4”, 6”, 8” e 10” della Panelli, da 4” e da 6” della ADP Technology, da 4” della Caprari; quadri elettrici monofase e trifase; tubi in PVC per pozzi, edilizia, fognature e scarichi, fluidi in pressione della Picenumplast, per pozzi con giunzione a bicchiere e con filettatura trapezoidale della Plafond Plast; tubi in PE da 80, da 100, a bassa densità, a bassa densità irrigazione corrugato doppia parete in rotoli e in barre della Picenumplast, e corrugato doppia parete della Euro Sewer; tubi zincati flangiati e filettati V/M, ed accessori della Arvedi; tubi di rivestimento: pozzi, pali, micropali e tiranti della Merigo; attrezzature per la perforazione: martelli fondo foro, taglianti, triconi, trilama della Bulroc e della Atlas Copco, aste elicoidali con attacco filettato e con attacco esagonale della Carandina, trex system della Geocom, e ancora aste di perforazione frizionata, tubi di manovra, astoni e stabilizzatori; caldaie murali della Nuova Idragas; climatizzatori Polaris; contatori per acqua; per l’idraulica: gruppi di pressione Atlantis/Osip, serbatoi Elbi, valvole e raccorderia Itap; gruppi elettrogeni e alternatori NSM Generators; moto ed elettrocompressori della Atlas Copco e Ingersoll Rand.