Ironscreen, la tenda rullo che resiste a vento e smog

17/lug/2009 16.41.58 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie a uno speciale intreccio di funi in acciaio inox, il sistema progettato e realizzato da Resstende non si deteriora per effetto degli agenti atmosferici come succede a molte schermature solari e protegge efficacemente le facciate degli edifici.

Pioggia, sole, vento, grandine: Ironscreen, le nuove tende a rullo progettate da Resstende, garantiscono elevati standard di resistenza agli agenti atmosferici, compreso lo smog.

Con Ironscreen Resstende segna una svolta e supera il limite posto da tante schermature solari presenti sul mercato, che tendono a deteriorarsi molto velocemente e a ridurre così le loro perfomance in termini di isolamento termico e luminoso.

A differenza di questi prodotti, spesso abbinati con tessuti in fibra di vetro o poliestere, Ironscreen è composta da un intreccio di funi in acciaio inox e consente di schermare qualsiasi superficie vetrata in qualsiasi condizione meteorologica. Questo speciale disegno consente di ottenere elevati standard di resistenza, isolamento termico e protezione alla luce, assicurando la massima garanzia di durata e resistenza al vento e all’azione corrosiva dello smog.

La tela metallica è applicata a un sistema a rullo, che permette di usufruire della schermatura di queste tende tecniche al momento desiderato.
Infine, Ironscreen si può movimentare sia con un meccanismo manuale che elettrico.

Per maggiori informazioni su Resstende e i suoi prodotti, visita il sito http://www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl