Restauri Ville e Vecchi Casali

28/lug/2009 14.52.43 Mondointernet2009 Contatta l'autore

Ville e Vecchi Casali rappresentano in Italia elementi paesaggistici ricchi di fascino e storia. Ambienti rurali e vecchie cascine, oggi adibite ad agriturismi o bed&breakfast, sono ormai parte della nostra realtà culturale. Ma come affrontare il problema della bonifica dell'ambiente, della messa a norma dell'immobile e dell'usura dei materiali? Nasce la necessità di rivolgersi ad un impresa edile che si occupi di restauri e ristrutturazioni.

Restauro Villa con Piscina                                                                                  Villa Restaurata

Dal 1973 Te.Co. edilizia lavora in piccoli e medi cantieri, occupandosi di termoidraulica e restauri di ville e vecchi casali.

Professionisti ed esperti della Te.Co., specializzati da anni nel settore del restauro, offrono la garanzia di una provata esperienza nell'ambito riqualificativo e di risanamento di vecchie ville o immobili rurali, con attenzione particolare alla tutela del patrimonio storico e ambientale.

La cura dei particolari, l'utilizzo di materiali e tecnologie innovative, fanno della Te.Co. una delle migliori imprese di restauro. Competenza artigianale, esperienza nel settore e materiali di qualità garantiscono tempi di lavoro e risultati eccellenti.

Il risultato è quello di ottenere un immobile quanto più fedele all'originale, non stravolgendone struttura e composizione, ma anzi risaltandone i particolari non più visibili a causa dell usuramento nel tempo, e rendendolo in piena armonia con l'ambiente ad esso circostante.