Investimento immobiliare in Costa Rica. Un team di architetti italiani ha realizzato il sogno di molti: costruire un paradiso ai Caraibi

11/ago/2009 11.59.52 Studio Cinzia Manuzzi Contatta l'autore

Il sogno di andare a vivere in un luogo paradisiaco è iniziato un paio di anni fa quando due imprenditori italiani si sono recati in Costa Rica ed hanno scoperto uno straordinario appezzamento di 17.000 metri quadrati, prospiciente l'oceano.

Per conoscere tutta la storia di questo sogno realizzato potete visitare il sito web http://www.costaricasolcaribe.com/

Ville di diverse metrature unifamiliari e pluri-familiari sono state inserite nella natura caraibica difronte all’oceano e rappresentano un'occasione di investire nelle proprie vacanze e comprare una casa all'estero, oppure farne un investimento a rendita garantita e data in gestione per il periodo dell'anno che si decide di trascorrere in Italia.

Inoltre per chi volesse cercare oppportunità di lavoro in Costa Rica il resort costruito a due passi dall'oceano dispone anche di 4 vani per attività commerciali.

Ogni villa è costruita in muratura fondendo lo stile caraibico con il design italiano, finiture di lusso e cura dei particolari con annesso un ampio giardino tropicale di proprietà.

Servizi compresi sono: custode, giardiniere, piscina, strada privata, lavanderia, taxi da/per aeroporto.

Un investimento che può offrire una rendita annuale sicura oppure ospitare tutta la famiglia per le vacanze, in un luogo assolutamente tranquillo con un clima stupendo tutto l’anno.

Mappa del luogo, immagini ed informazioni dettagliate sull’investimento e la vita in Costa Rica sono disponibili visitando il sito web http://www.costaricasolcaribe.com/