Sardegna: ville in residence

Sardegna: ville in residence Vendita ville Sardegna sulla Costa Paradiso, in residence con piscina La Sardinia srl ha realizzato delle splendide villette in residence con piscina sulla Costa Paradiso a Nord-Ovest della Sardegna, vicino le bellissime spiagge di granito rosa e la vegetazioni mediterranea.

12/ago/2009 23.27.36 studio flegreo Contatta l'autore

Vendita ville Sardegna

sulla Costa Paradiso, in residence con piscina

Sono in pronta consegna varie tipologie di soluzioni a seconda delle singole necessità: su più livelli, diverse metrature e numero di locali. Tutte le ville sono rivestite con materiali locali e manufatti sardi.

Per poter organizzare una visita in loco e visionare le villette basterà prenotarsi presso gli uffici di Milano o direttamente agli uffici sul posto.

Il residence si trova a pochi minuti anche dal centro commerciale della Costa Paradiso con numerosi servizi utili.

Grazie alla vicinanza alle spiagge, le ville sono ottime per chi ama il mare cristallino della costa sarda e desidera trascorrere delle bellissime vacanze acquistando un immobile in Sardegna al mare.