MECstore sponsor Udinese calcio serie A stagione 2009/10

MECstore sponsor Udinese calcio serie A stagione 2009/10 MECstore scende in campo a fianco dell'Udinese in occasione di tutte le gare casalinghe dei bianconeri previste per la stagione 2009-2010 di Serie A. Il contesto sportivo, dinamico e competitivo, rappresenta la cornice ideale per promuovere l'immagine del Gruppo MECstore.

28/ago/2009 11.12.15 MECstore Contatta l'autore

MECstore scende in campo a fianco dell’Udinese in occasione di tutte le gare casalinghe dei bianconeri previste per la stagione 2009-2010 di Serie A.

Il contesto sportivo, dinamico e competitivo,  rappresenta  la cornice ideale per promuovere l’immagine del Gruppo MECstore. Per questo motivo la scelta dell’Udinese non è casuale. Negli ultimi anni tale società si è distinta per gli ottimi risultati raggiunti attraverso la professionalità, l’entusiasmo e la determinazione dell’intera squadra.

Gli stessi valori che animano il gruppo MECstore.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Resp. marketing e comunicazione:Luca Springolo

luca.springolo@mecstore.it

Tel:0434 684439 - Fax:0434 691267

MECSTORE srl: grande gruppo commerciale, nato nel 1994, che opera nella commercializzazione e nella distribuzione di materiali ed attrezzature per l’edilizia. Raggruppa 40 punti vendita distribuiti in nove province nelle regioni del Veneto e del Friuli.La sede centrale, situata a Cordovado è costituita dagli uffici e da un vasto magazzino centrale a disposizione dei consociati per il ritiro dei materiali. Il gruppo effettua consegne settimanali con propri mezzi presso i consociati.  www.mecstore.it