E' online il nuovo sito di Flash Door

E' online il nuovo sito di Flash Door Flash Door, azienda leader nel settore della progettazione e costruzione di portoni industriali, rinnova la sua presenza sul web.

03/set/2009 11.33.01 Immagine&Marketing Contatta l'autore

Flash Door, azienda leader nel settore della progettazione e costruzione di portoni industriali, rinnova la sua presenza sul web. Il nuovo sito, rinfrescato nella veste grafica ed aggiornato nei contenuti, è espressione diretta della crescita dell'azienda che, attiva sul mercato da quasi 30 anni, porta avanti un progetto di continuo sviluppo e specializzazione. Una grafica lineare e moderna e contenuti completi e di facile fruizione caratterizzano il nuovo flashdoor.it. Particolare attenzione è stata posta all'accessibilità dei contenuti che, divisi nelle sezioni elencate nel menu laterale, si presentano esaurienti e dettagliati. Fornitore ideale per ogni genere di portone industriale, Flash Door opera nel settore del 1980, anno di fondazione dell'azienda e vanta una lunga esperienza di produzione, vendita e assistenza tecnica per tutte le chiusure industriali: dai portoni flessibili ad impacchettamento e avvolgimento ai portali isotermici, dai portoni a libro e coibentati ai tunnel mobili. Flash Door si avvale di uno staff attentamente selezionato e altamente specializzato in installazione e impiantistica e offre assistenza pre e post vendita completa. L'azienda dispone inoltre di un ufficio di progettazione interna che crea la linea di prodotti Flash Door e realizza progetti personalizzati in base ad esigenze specifiche. Tutti i prodotti Flashdoor sono certificati CE. La produzione locale garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo e un ottimo standard per quanto concerne progettazione, esecuzione e materiali. Visita il nuovo sito e contatta l'azienda attraverso il comodo form online!