Accordo MECstore con Lyreco, leader nella distribuzione di prodotti per ufficio

Accordo MECstore con Lyreco, leader nella distribuzione di prodotti per ufficio MECstore, gruppo d'acquisto di materiali edili, informa che ha siglato un'importante intesa commerciale con la multinazionale Lyreco per la fornitura di prodotti per ufficio per tutte le aziende associate comprese nel gruppo.

16/set/2009 12.15.13 MECstore Contatta l'autore

MECstore, gruppo d’acquisto di materiali edili,  informa che ha siglato un’importante intesa commerciale  con la multinazionale Lyreco per la fornitura di prodotti per ufficio per tutte le aziende associate comprese nel gruppo.

Lyreco, leader nella distribuzione di prodotti per l'ufficio in tutto il mondo, è attiva in 29 paesi su 5 continenti.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Resp. marketing e comunicazione:Luca Springolo

luca.springolo@mecstore.it

Tel:0434 684439 - Fax:0434 691267

MECSTORE srl: grande gruppo commerciale, nato nel 1994, che opera nella commercializzazione e nella distribuzione di materiali ed attrezzature per l’edilizia. Raggruppa 40 punti vendita distribuiti in nove province nelle regioni del Veneto e del Friuli.La sede centrale, situata a Cordovado è costituita dagli uffici e da un vasto magazzino centrale a disposizione dei consociati per il ritiro dei materiali. Il gruppo effettua consegne settimanali con propri mezzi presso i consociati.  www.mecstore.it