BREDASMILE, ANCHE UN’ASTA ON-LINE PER I RIVENDITORI BREDA

01/set/2009 11.40.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’evento del prossimo 12 settembre si arricchisce di un’asta on-line benefica rivolta esclusivamente ai rivenditori dell’azienda. La forza vendita potrà contendersi il portone modello Pegaso New trasformato in opera d’arte dal noto pittore Ennio Pirac collegandosi al sito aste.bredasmile.com

Sequals (PORDENONE) - 01 Settembre 2009

Il progetto Bredasmile, evento di beneficenza organizzato da Breda Sistemi Industriali in programma sabato 12 settembre al campo sportivo di Sequals (Pordenone), si arricchisce di una iniziativa rivolta agli oltre cento rivenditori dell’azienda nel territorio italiano: collegandosi al sito http://aste.bredasmile.com la forza vendita potrà contendersi, tramite un’asta on-line il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno di Friulclaun, un portone modello Pegaso New realizzato per l’occasione dall’artista friulano Ennio Pirac, vero maestro della pittura naif.

Le offerte per aggiudicarsi il portone, trasformato per l’occasione in una ricercata opera d’arte, saranno valide a partire dalle ore 12 di lunedì 7 fino alle ore 12 di venerdì 25 settembre.
Si tratta di un pezzo davvero unico, che ritrae uno dei paesaggi naif tanto cari al pittore friulano riprodotti tramite incisione a laser sull’inusuale superficie di un portone in legno, tecnica mai sperimentata prima d’ora in questo insolito ambito che rende il prodotto battuto all’asta un vero e proprio pezzo da collezione.



L’iniziativa rientra nell’ambito di Bredasmile, evento benefico completamente aperto al pubblico che prevede lo svolgimento di un torneo di calcio e di una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento. L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto a sostegno di “VIP - Viviamo In Positivo - FRIULCLAUN Onlus” (www.friulclaun.it), associazione di volontariato locale costituita da cittadini liberamente associati che offrono il loro servizio, portando la gioia in ospedali, case di riposo, comunità e ovunque regni uno stato di disagio e di sofferenza. Attualmente in Friuli Venezia Giulia l’associazione conta cento claun, che garantendo uscite settimanali, portano il sorriso negli ospedali di Udine, Gorizia e Pordenone.


Per maggiori informazioni visitate il sito internet BREDASMILE (www.bredasmile.com) ed il sito dell’asta online (http://aste.bredasmile.com).


Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web http://www.bredasys.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl