Emmedue al Saie di Bologna

Emmedue al Saie di Bologna La EMMEDUE® parteciperà anche questo anno al SAIE che si terrà a Bologna dal 28 al 31 Ottobre 2009.

24/set/2009 11.33.45 Maglione Contatta l'autore

Il SAIE è il salone annuale dell’innovazione tecnologica e cultura nel costruire. Questa fiera internazionale delle costruzioni, conta oltre 1700 aziende espositrici dei loro prodotti e sistemi costruttivi e si incontrano con oltre 180.000 operatori del settore per conoscere, discutere e confrontarsi sulle principali innovazioni costruttive e tecnologiche.

I principali visitatori del Salone Internazionale e dell’Industrializzazione Edilizia sono: progettisti, imprese di costruzioni e rivenditori che ogni anno percorrono i 270.000 mq degli spazi espositivi della fiera alla ricerca di novità.

La Emme Due presenterà ai visitatori della Fiera di Bologna le sue innovazioni fatte in ambito costruttivo nel settore degli edifici e abitazioni anti-sismiche.
La società di Fano infatti è leader nella realizzazione di pannelli costruttivi modulari per la realizzazione di pareti portanti, scale, pavimenti e solai resistenti ai terremoti, ignifughi e termoisolanti.

Quest’anno la EmmeDue vi invita a visitare il suo spazio espositivo presso il padiglione 25, stand B21.