Scrivi articoli su edilizia, ristrutturazione e Iphone e vinci un Nokia!

Gli utenti che interagiscono con il nostro sito, dal 01/11/2009 partecipano al concorso gratuito di siecostruzioni.net che mette in palio un Nokia 1208 black.

12/ott/2009 19.57.14 Giorgio Timperi Contatta l'autore

Come funziona:
Il funzionamento è molto semplice, gli utenti registrati possono interagire commentando qualunque articolo presente sul sito, alla fine del mese di novembre l’utente con maggior numero di commenti si aggiudica il premio.

Attenzione è indispensabile che:
✓    l’utente si registri entro il 30 ottobre 2009.
✓    il premio è un’omaggio senza scopo di lucro.
✓    la campagna promozionale è del tutto gratuita.
✓    i commenti devono essere inerenti all’argomento trattato.
✓    i commenti devono contenere almeno 300 battute.
✓    la mail di registrazione deve essere valida.
✓    informazioni per ritiro premio attraverso un link inviato alla mail di registrazione.
✓    gli utenti non residenti in lombardia, saranno tenuti a pagare la spese di spedizione del premio.
✓    i commenti che non rispettano i punti precedenti saranno escluse dalla campagna.

Il nostro obbiettivo è di premiare i migliori talenti che partecipano alla nostra communità, tra i nostri utenti ci sono geometri, idraulici, elettricisti, artisti, medici, ingegneri, architetti, avvocati, utenti esperti e utenti meno esperti che si impegnano a condividere le loro competenze riguardo l’edilizia, la ristrutturazione edile, le informazioni sull’Iphone, con tutti gli utenti del sito.
siecostruzioni.net desidera ringraziare tutti gli utenti del sito, infatti grazie a loro abbiamo raggiunto un traguardo incredibile di visitatori, le nostre pagine e i nostri articoli sull’informazione edile ai privati, sono diventate un’importante riferimento per chi si accinge a ristrutturare l’appartamento o a costruire la propria casa. Grazie a tutti!