AEG: Nuovo Interruttore differenziale magnetotermico 3P+N in 4 moduli

19/ott/2009 15.51.01 AEG Elettra Contatta l'autore

AEG Elettra, distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti AEG per la bassa tensione comunica che la storica e collaudata famiglia degli interruttori magnetotermici differenziali AEG serie Elfa si arricchisce di una nuova ed interessante serie HD63N, in esecuzione quadripolare (3P+N) classe A.

L'ingombro di soli quattro moduli fa sì che questo interruttore differenziale possa essere impiegato in tutte le applicazioni in cui è richiesta la minima occupazione di spazio: quadri di comando a bordo macchina, quadri da cantiere, piccole installazioni residenziali, quadri elettrici e applicazioni industriali.

In questi ed altri casi ecco che l'occupazione di soli 4 moduli anziché i canonici 6 o 8 ottenuti dall'unione di un interruttore magnetotermico quadripolare ed un blocco differenziale aggiuntivo, può fare la differenza!

Dati Tecnici
Interruttori differenziali magnetotermici di tipo compatto, 3 poli + neutro in soli 4 moduli.
La Serie HD63N rappresenta un'ottima soluzione per la protezione dei circuiti trifase + neutro quando sia necessaria una riduzione dello spazio di ingombro, specialmente nei quadri elettrici.
L'intervento del differenziale viene visualizzato da una finestra posta sul fronte dell'apparecchio.
- Classe A per correnti sinusoidali e pulsanti
- Corrente nominale di 10, 16, 20, 25A
- Curva di intervento C
- Potere di interruzione 6kA secondo EN61009