La porta rototraslante AMBO: apri lo spazio intorno a te.

La porta rototraslante AMBO, ideata da CDS Srl, è sinonimo di eccellenza e funzionalità: la prima porta con il posizionamento dell'asta del meccanismo nel telaio in legno, alluminio, pvc, acciaio e acciaio inox.

04/nov/2009 15.08.20 CDS SRL Contatta l'autore

La porta rototraslante AMBO, ideata da CDS Srl, è sinonimo di eccellenza e funzionalità: la prima porta con il posizionamento dell’asta del meccanismo nel telaio in legno, alluminio, pvc, acciaio e acciaio inox.

La prima. L’originale. L’eccellenza.

Da AMBO le parti. Da AMBO i lati. Un nuovo modo ci concepire lo spazio.

AMBO nasce dalla volontà di soddisfare la fortissima esigenza di sfruttare al massimo spazi sempre più ristretti, a cui i progettisti di tutto il mondo ci hanno abituato.

Basti pensare agli appartamenti che ognuno tenta, a volte invano, di arredare cercando di sfruttare al massimo gli esigui spazi di cui dispone; oppure ai bagni delle camere d’hotel: spazi a volte resi più angusti dall’ingombro dato dalla porta; oppure agli uffici nei quali si è ricavato un bagno o un ripostiglio difficilmente sfruttato perché la porta costituisce un ingombro; oppure ai bagni e lavanderie magari ricavate in garage che diventano difficili e scomode da sfruttare per gli spazi troppo stretti.

La lista di situazioni simili diventa lunghissima, se solo si continua a pensare alla porta nel modo comune.

Perché allora non usare un sistema che ci aiuti ad ampliare lo spazio intorno a noi?

Perché non pensare alla porta non come ad una barriera ma anche come un elemento aggiuntivo di comfort?

Con AMBO si può.

Con AMBO si può rendere più abitabile una stanza, un ripostiglio, un bagno, senza dover tener conto dell’ingombro della porta.

Con AMBO si può avere un ostacolo in meno, anche quando volessimo cambiare l’arredamento!

Con AMBO si può cambiare l’aspetto dell’abitazione, senza però alterarlo.

Con AMBO si può aprire lo spazio intorno a noi.

Non vi è poi nessun limite nella costruzione della porta: con AMBO può essere in legno, in legno massello, con vetro, bugnata. Una porta come le altre, ma con una marcia in più!

Nel continuo segno dell’evoluzione e dell’innovazione, CDS ha ideato una linea AMBO anche per le strutture sanitarie, ospedaliere e di cura: la AMBO HEALTH LINE

Utilissima nei servizi delle strutture sanitarie e di cura, permettendo l’apertura in ambo i sensi, fondamentale per soccorrere un malato che si senta male nel bagno e che magari col proprio corpo ostruisca proprio la porta.

Presenta tutte le caratteristiche dell’AMBO standard, con l’unica differenza che è stata studiata un’apposita asta più robusta, che garantisce ottime prestazioni in installazioni di porte con telaio in acciaio, alluminio o pvc, tipiche dei luoghi di servizio.

AMBO Meccanismo per porte rototraslanti è stato certificato per 100.000 cicli completi di apertura e chiusura.

Con AMBO apri lo spazio intorno a te!