Top-down REP® per il nuovo parcheggio interrato nel cuore di Parma

Top-down REP® per il nuovo parcheggio interrato nel cuore di Parma Tecnostrutture® si è aggiudicata l'appalto per la realizzazione di un nuovo parcheggio pluripiano interrato nel centro storico di Parma, grazie a un metodo che ha risolto le problematiche costruttive.

01/dic/2009 11.08.54 Tecnostrutture Contatta l'autore

Tecnostrutture® si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione di un nuovo parcheggio pluripiano interrato nel centro storico di Parma, grazie a un metodo che ha risolto le problematiche costruttive.

In allegato la documentazione, non esitate a contattarmi per ogni ulteriore informazione o invio di altro materiale.

Federica

Federica Zanutta

............................................................................

Prima&Goodwill

Agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche

Via Enrico Fermi 11/A - 37135 VR

tel. 045 8204222 fax 045 8204348

www.goodwill.it    cell. 3924208078

.............................................................................

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate.

Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.