INTERESSANTE INIZIATIVA EDITORIALE DE “LA NAZIONE”: IL CALENDARIO DEDICATO A LUCCA E AI LUCCHESI IN ONDA SU CANALE10

INTERESSANTE INIZIATIVA EDITORIALE DE "LA NAZIONE": IL CALENDARIO DEDICATO A LUCCA E AI LUCCHESI IN ONDA SU CANALE10 In Onda sull'emittente Regionale Canale10 Mercoledì 16 Dicembre alle ore 19.00 e in replica Martedì 22 Dicembre alle ore 12.00 la puntata della trasmissione Obiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata all'interessante iniziativa editoriale promossa dalla redazione lucchese del quotidiano "La Nazione": il calendario 2010 dedicato a Lucca e ai lucchesi, un regalo esclusivo che La Nazione fa a tutti i suoi lettori.

15/dic/2009 13.15.54 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

In Onda sull’emittente Regionale Canale10 Mercoledì 16 Dicembre alle ore 19.00 e in replica Martedì 22 Dicembre alle ore 12.00 la puntata della trasmissione Obiettivo10, ideata e condotta da Mariella Bonacci, dedicata all’interessante iniziativa editoriale promossa dalla redazione lucchese del quotidiano “La Nazione”: il calendario 2010 dedicato a Lucca e ai lucchesi, un regalo esclusivo che La Nazione fa a tutti i suoi lettori.

Le telecamere di Canale10 si sono fatte strada tra le scrivanie della redazione de La Nazione alla ricerca dell’anteprima delle immagini che accompagneranno tutti i lucchesi nel corso del 2010: in regalo con il quotidiano infatti dal 13 al 24 Dicembre una scheda al giorno dedicata ad un mese diverso dell’anno per comporre il calendario che si potrà appendere alla parete o appoggiarlo sul tavolo dell’ufficio.

Intervistato il caposervizio de La Nazione di Lucca Dottor Remo Santini.