Bollettino Stampa: “Comunicati stampa gratis e article marketing”

Bollettino Stampa: "Comunicati stampa gratis e article marketing" Bollettino Stampa è il quotidiano su internet orientato all'informazione per l'imprese, società, web agency, pubblica amministrazione o giornalisti, regolarmente aggiornato e di facile consultazione.

10/gen/2010 15.23.03 Xsaradesign Contatta l'autore

null

Bollettino Stampa è il quotidiano su internet orientato all’informazione per l’imprese, società, web agency, pubblica amministrazione o giornalisti, regolarmente aggiornato e di facile consultazione.

Il primo obiettivo del nuovissimo quotidiano on-line è quello di fornire uno strumento di avviso meticoloso e attendibile, collocando in internet le notizie dal mondo, nella cognizione che l’informazione trasparente e attendibile rientra oggi a grandi linee tra i fattori concorrenziali dell’azienda.

Bollettino Stampa propone comunicati stampa approfonditi e tempestivi in una cerchia d'insieme a importanza cittadina, regionale, statale e cosmopolita. Sono giornalmente leggibili novità su settori produttivi e economia, ambiente, fisco, credito, lavoro, previdenza, energia, qualità, formazione, ricerca e innovazione, ma anche notizie interessanti su borse, scadenze, normative, fiere, e inoltre anticipazioni meteo, cinematografiche e critiche letterarie.

Su Bollettino Stampa è possibile visionare video di campagne territoriali, cortometraggi e filmati istituzionali. Le notizie si suddividono in due sezioni: “Article marketing e comunicati stampa gratis” i testi vengono elaborati con poca filosofia e parecchia sostanza, per dare modo al lettore di essere aggiornato in tempo reale e di interagire con l'universo di riferimento.

La redazione di Bollettino Stampa dopo una lunga riflessione è giunta alla conclusione che, per creare un ambito informativo idoneo è necessario un “mediatore” che sia neutrale.

All’interno del portale di Bollettino Stampa è possibile registrarsi in modo da ottenere un proprio spazio di visibilità sulla rete (sotto forma di articoli, comunicati stampa, redazionali, video) e interagire così con altri lettori.