Richiesta Pubblicazione

26/gen/2010 18.05.34 Naytes Società Cooperativa Contatta l'autore

Chiedo di pubblicare il comunicato stampa che trovate in allegato.

Grazie.

Simone Revelli

Resp. Tecnico

Naytes società cooperativa - network mycase.it
Via A. Piccard, 18/w - 42100 Reggio Emilia, IT
tel 0522/308342 fax 0522/379661 info@naytes.it
www.reggiocase.it www.modenacase.it www.parmacasa.it www.bologna-case.it
www.piacenzacase.it  www.ravennacasa.it www.riminicasa.it
>>UNA RETE DI PORTALI, CON UN PORTALE LEADER PER OGNI CITTA'<<

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al/ai destinatario/i sopra indicato/i.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited.
If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.