L’amore ai tempi dell’e-book

04/feb/2010 10.20.52 Leone verde Contatta l'autore

Quest’anno per San Valentino il Leone verde Edizioni e Media World, in collaborazione con Simplicissimus Book Farm, propongono un regalo originale, capace di conciliare l’insostituibile piacere della lettura con i moderni dispositivi che ne modificano e potenziano la pratica.

Acquistando un Cool-er Reader, il dispositivo per la lettura dei libri in formato elettronico distribuito da Media World, sarà possibile scaricare gratuitamente dal nostro sito un titolo, a scelta tra i 49 disponibili, della collana Leggere è un gusto!, interamente dedicata all’esplorazione dei rapporti tra cibo e letteratura.

I libri di questa collana sono brevi saggi correlati da vere e proprie ricette, che indagano gli intrecci gastronomico-letterari presenti in piccoli e grandi capolavori, mettendo in rilievo le valenze espressive dei piatti e dei momenti di convivialità, ed esaminandone i riflessi sulla trama e sui personaggi.

Per scaricare il testo scelto sarà sufficiente collegarsi alla pagina

e inserire il codice del coupon presente nella confezione.

Gustate una nuova esperienza di lettura!

Il Leone Verde Edizioni
Via della Consolata, 7 - TORINO