Tutti gli immobili di Fidenza, in affitto e in vendita con un click su Parmacasa.it Il portale Parmacasa.it specializzato contenitore immobili del gruppo Naytes (che opera in Emilia Romagna con altrettanti contenitori per le provincie di Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna e Rimini) si arricchisce di oltre 200 nuove proposte immobiliarii, tutte nel comune di Fidenza.

17/feb/2010 17.25.23 Naytes Società Cooperativa Contatta l'autore

Grazie infatti all’accordo di collaborazione con le agenzie immobiliari presenti sul territorio, Parmacasa.it offre una banca dati completa ed interessante per chi cerca casa a Fidenza.

Le proposte sono presentate attraverso la ricerca da motore in cui scegliere la tipologia, la causale, la fascia di prezzo ed il numero delle camere da letto. Ogni scheda è completa di mappa e foto per offrire al navigatore tutte le informazioni, precise e dettagliate.

Fidenza è un comune con oltre 23.000 abitanti e conta un mercato immobiliare frizzante perché è meta anche da parte dei cittadini di Parma città. Le agenzie che collaborano con Parmacasa, aggiornano quotidianamente i propri immobili per offrire al navigatore sempre la situazione reale delle disponibilità di case a Fidenza.

Fonte: www.parmacasa.it

www.parmacasa.it/annunci/fidenza/index.htm